Torneo di poker | Sunday King "Progressive KO"

SARAI TU IL PROSSIMO AD ESSERE INCORONATO CON IL SUPER GARANTITO!


Il 14 Febbraio il più ricco tra gli eventi della lobby, diventa ancora più prezioso: il garantito del torneo, solitamente fissato a 20K, distribuirà un montepremi minimo da 50.000€.

Con lo stesso buy-in di sempre, potrai provare a vincere premi in denaro doppi rispetto alle normali partite e ad aggiucarti non solo il titolo di Re della lobby ma anche le taglie dei tuoi avversari!

Il torneo, infatti, sarà proposto in versione Progressive KO con bounty da 45€ che cresceranno man mano che eliminerai altri giocatori.

Lo start è fissato per le ore 21 quando, il torneo di punta dell‘offerta domenicale, sarà pronto ad assegnare i premi che continuano ad essere molto consistenti.

Per conoscere chi si piazzerà nella zona in the money serviranno 2 day: una pausa di un giorno circa, infatti, inizierà al termine del 27° livello di gioco.

Sarà così assicurata una elevata giocabilità, già alimentata dal consistente stack e dalla struttura tipica degli eventi pro.

La Late Registration sarà disponibile per 4 ore, fino alle ore 01:00

Per conquistare l‘evento con pochi spiccioli c‘è una comoda struttura satellitare che ogni giorno, e per ogni tipo di bankroll, mette a disposizione partite di qualificazione.

Scegli la partita giusta e siedi sul trono del super domenicale!